GIF17 – Presentazione

Come per tutte le grandi storie anche per noi è giunto il momento di cambiare.

 

Dopo 10 anni in prato Santa Caterina, la Giovaninfesta ha delle importanti novità per voi.
Ma prima di svelarvele vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno fatto sì che questa avventura iniziasse e si sviluppasse nel cuore di Bassano del Grappa. Partiamo dai diversi ministri della festa del Comune dei Giovani (i primi responsabili della GIF) che assieme ai loro Staff e al Comitato ogni anno si sono spesi per la realizzazione di questo evento cercando di dare il meglio per farlo crescere e prosperare. Ringraziamo il comune di Bassano del Grappa che ci ha sempre concesso li spazi dove poter realizzare la GIF, ma soprattutto grazie a voi che con la vostra presenza, i vostri sorrisi e la voglia di mettersi in gioco (“di fare di sé un UNO” diceva il nostro fondatore Don Didimo) siete stati il cuore pulsante della Giovaninfesta.

Non è mai facile decidere di cambiare le cose però bisogna avere il coraggio di farlo per cercare di dare sempre il meglio a tutte le persone che passano per la Giovaninfesta. Ed è per questo che per l’edizione 2017 la GIF si allunga, si arricchisce e si trasferisce: DUE SETTIMANE di pura cultura, musica, sport e divertimento dal 26 giugno al 9 luglio 2017. E non è tutto: Per gli appassionati di calcio e beach volley, ma anche per chi ha voglia di tornare come ai vecchi tempi a giocare in compagnia, all’interno di GIF2017 verrà inserita la 16^ edizione del MONDIALE DELLE COMPAGNIE. Ovviamente per tutto questo ci vuole un palcoscenico tutto nuovo, adatto ad ospitare tutta la nostra voglia di mettersi in gioco e stare in compagnia condividendo quei valori che il Comune dei Giovani testimonia… sto parlando degli impianti sportivi di Santa Croce.
Noi ci stiamo mettendo il massimo dell’impegno per rendere questa Giovaninfesta 2017 qualcosa di fantastico, ma per renderla grandiosa abbiamo bisogno di TUTTI VOI!